Istituto Statale Italiano Leonardo Da Vinci

Istituto Statale Italiano Leonardo Da Vinci. Aller au contenu principal. Aller au contenu secondaire. Materiali didattici e compiti. Indicazioni nazionali ed Esabac. Materiali didattici e compiti. Benvenuti nel sito della scuola italiana di Parigi. 24-28 agosto il calendario delle prove. Di recupero per studenti con debito e di accertamento delle competenze per alcuni tra i nuovi iscritti, già informati per e-mail. Ricerca di un insegnante di francese per la scuola media il testo.

OVERVIEW

This web page scuolaitalianaparigi.org currently has a traffic classification of zero (the smaller the more users). We have scanned twenty pages inside the website scuolaitalianaparigi.org and found five websites referring to scuolaitalianaparigi.org. We were able to observe three contacts and directions for scuolaitalianaparigi.org to help you communicate with them. We were able to observe two mass communication sites belong to scuolaitalianaparigi.org. This web page scuolaitalianaparigi.org has been on the internet for one thousand and seventy-one weeks, fourteen days, six hours, and twenty-one minutes.
Mar 2004

SCUOLAITALIANAPARIGI.ORG RANKINGS

This web page scuolaitalianaparigi.org has seen alternating quantities of traffic throughout the the year.
Traffic for scuolaitalianaparigi.org

Traffic ranking (by month) for scuolaitalianaparigi.org

Traffic ranking by day of the week for scuolaitalianaparigi.org

SCUOLAITALIANAPARIGI.ORG HISTORY

This web page scuolaitalianaparigi.org was began on on March 29, 2004. It is currently one thousand and seventy-one weeks, fourteen days, six hours, and twenty-one minutes young.

WEBPAGE PERIOD

Consolato Generale - Parigi

5, Bd Emile Augier 75116 Parigi - Tel. 5, Bd Emile Augier 75116 Parigi - Tel.

Consolato Generale dItalia a Parigi, Homepage

Per chi si reca in Italia. 5 Bd Emile Augier - 75116 Parigi. ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO. Pomeriggio anche dalle ore 14. SCRIVERE E TELEFONARE AL CONSOLATO. GLI UFFICI PASSAPORTI, VISTI, STATO CIVILE E CITTADINANZA RICEVONO ESCLUSIVAMENTE. PER TUTTI GLI ALTRI UFFICI NON È NECESSARIO FISSARE UN APPUNTAMENTO. PER LA GESTIONE DI SITUAZIONI DI ECCEZIO.

Les jeunes myrmécologues

Les intervenants de la NASA. Bravo à tous les Congressistes pour leurs présentations passionnantes. Nous avons été impressionnés par la qualité des projets de recherche et des interventions, et la mulutitude des questions. Ca y est, nous y sommes presque.

WHAT DOES SCUOLAITALIANAPARIGI.ORG LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of scuolaitalianaparigi.org Mobile Screenshot of scuolaitalianaparigi.org Tablet Screenshot of scuolaitalianaparigi.org

LYCEE ITALIEN

12 rue Sedillot

PARIS, 75007

Istituto Statale Comprensivo Leonardo da Vinci

Flavia Guidi

12, rue Sedillot

Paris, 75007

Istituto Statale Comprensivo Leonardo da Vinci

Aurelio Alaimo

12, rue Sedillot

Paris, 75007

SCUOLAITALIANAPARIGI.ORG HOST

Our parsers identified that the main root page on scuolaitalianaparigi.org took nine hundred and sixty-seven milliseconds to download. We could not observe a SSL certificate, so therefore our web crawlers consider scuolaitalianaparigi.org not secure.
213.186.33.17

dns103.ovh.net
ns103.ovh.net

I found that this domain is weilding the Apache os.

Istituto Statale Italiano Leonardo Da Vinci

DESCRIPTION

CONTENT

This web page scuolaitalianaparigi.org had the following in the homepage, "Istituto Statale Italiano Leonardo Da Vinci." We saw that the webpage stated " Benvenuti nel sito della scuola italiana di Parigi." It also said " 24-28 agosto il calendario delle prove. Di recupero per studenti con debito e di accertamento delle competenze per alcuni tra i nuovi iscritti, già informati per e-mail. Ricerca di un insegnante di francese per la scuola media il testo."

SEEK SIMILAR WEB SITES

Scuola Italiana Pizzaioli - Corsi di formazione per fare la pizza

Foto e video dalla scuola. Dal 1988 formiamo Professionisti della Pizza. Foto e video dalla scuola. Produzione, conservazione e consumo. IMPASTO MOLTO IDRATATO DELLA TRADIZIONE ROMANA. Scopri tutti i corsi in partenza per i pizzaioli. Ci sono molte ragioni per scegliere i co.

Scuola Italiana racchette da neve Italian Snowshoes School - Home

Difficoltà escursionistica racchette da neve.

Scuola Italiana di SCI Scuola SCI Andalo Dolomiti di Brenta

ACTIVITY INVERNO - Oltre lo sci. Corsi sci bambini 1 - 2 ore. Corsi sci Elite e Long Time 3 ore. Corso Sci Tempo Pieno 4,5 - 5 ore. Sci and snowboard per disabili. Lezioni private di sci e snowboard. Speciale Corsi sci Weekend - fine settimana. Trasportini, Set ferrate, Bastoni.

Scuola Italiana Sci Azzurra Folgarida - Val di Sole - Trentino

Sci, Snowboard e non solo. Folgarida - Val di Sole - Trentino.

Benvenuti nella Scuola Italiana Sci Linguaglossa - Etna nord

È pronta ad accogliervi a Piano Provenzana. Per insegnarvi i segreti della tecnica, il gusto dello sciare in sicurezza e.